Senza nome 1
   
 
 
 

PRIMA PAGINA I LA GUIDA DELL'UMBRIA I REGISTRATI I NEWSLETTER I SCRIVICI

 
 
 
 

Fiorella Mannoia

 
     

LABARBABIETOLA.IT

Occhiello

Cronaca

Eventi

Politica

Sport

Mostre

Religione

Cultura

Istituzioni

Concerti

Libri e editoria

Le perle della settimana

   
 
 
 

Eventi e Manifestazioni in corso

Festa dell'Olivo

 

vuoi aggiungere un evento?
clicca qui

 
 
 

pubblicità 

 
     
     

FIORELLA MANNOIA IN CONCERTO: PRESENTA IL SUO RECENTE ALBUM COMBATTENTE IL TOUR

Il Concerto è stato organizzato da Elite Agency Group e Bipede Booking and Production in collaborazione con Festival di Spoleto 60, Piazza Duomo, 13 luglio, ore 21,45. Straordinario lo spettacolo “Aveva due pistole con gli occhi bianchi e neri” di Dario Fo, portato in scena a Spoleto dal regista Meng Jinghui. C’è anche grande attesa per il Roberto Bolle and Friends che raduna ogni anno il meglio della danza del mondo. Sabato 15 luglio in Piazza Duomo alle ore 21,30.

Carlo Roberto Petrini

Spoleto, 11/07/2017

E’ il Festival dei record questa edizione 60. Tantissimi spettatori entusiasti in tutti gli spettacoli, ottime recensioni nei giornali locali, nazionali e stranieri.
Ultima settimana per questa bella ed unica manifestazione in Italia e nel mondo dove si esprimono tutte le arti. Anche quest’anno, il riconfermato direttore artistico, il maestro Giorgio Ferrara, ha realizzato un programma davvero coinvolgente, dove si sono confrontate le diverse culture espressive del mondo attoriale e registico.
Un Festival che si è di nuovo imposto nel panorama teatrale internazionale con lo straordinario spettacolo “Aveva due pistole con gli occhi bianchi e neri” di Dario Fo, portato in scena a Spoleto dal regista Meng Jinghui, il più innovativo e celebrato regista teatrale cinese. Spettacolo realizzato da giovani e talentuosi attori d’avanguardia della scena contemporanea internazionale, come Zhang Yicheng, che coinvolgono il pubblico: ballano, cantano, suonano e si muovono con un ritimo veloce e dinamico.
Il cartellone dell’edizione 60 presenta ancora delle novità assolute. Il tour di Fiorella Mannoia farà tappa quest’anno anche a Spoleto, inserito nel cartellone della 60a edizione del Festival di Spoleto. L’evento è organizzato dall’Elite Agency Group e Bipede Booking and Production in collaborazione con Festival di Spoleto 60. Nel corso del live, con la sua consueta forza interpretativa, l’artista accompagnata dalla sua band, regalerà al pubblico le note del suo ultimo album Combattente, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti. L’album Combattente, stabile tra gli album più venduti, ha conquistato la certificazione Platino, mentre il brano Che sia benedetta, presentato al Festival di Sanremo, è stato certificato Oro. Il video del brano, che resta uno dei più trasmessi in radio, ha raggiunto oltre 22 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify.




 
 


 

 
 
   

 

Foligno - 23/09/2018

Concerto indimenticabile a Foligno con il duo d’eccellenza Ramin Bahrami, pianista, e Massimo Mercelli, flautista, per la conclusione dei Segni Barocchi

.. segue

 

Spoleto - 14/09/2017

L’IMPRESARIO DELLE CANARIE

.. segue

 

Spoleto - 14/09/2017

QUANDO BEYONCÉ VA ALL’OPERA

.. segue

 

Assisi - 06/09/2017

In cammino verso Assisi Pax Mundi

.. segue

 

Trevi - 01/09/2017

MUSICA ANTICA E CORALE AL FESTIVAL FEDERICO CESI MUSICA URBIS

.. segue

 

Foligno - 25/08/2017

CONCERTO STRAORDINARIO DEDICATO ALLE VITTIME DEI TERREMOTI 1997-2017 DI ABRUZZO, LAZIO, MARCHE, UMBRIA.

.. segue

 

Spoleto - 18/08/2017

“Spoleto d’Estate” 2017: Recital Note Lettere

.. segue

 

Trevi - 16/08/2017

MUSICA, È L’ORA DELL’‘ANIMA SINFONICA’ AL FESTIVAL FEDERICO CESI MUSICA URBIS

.. segue

 

Trevi - 11/08/2017

A Trevi il Festival Federico Cesi

.. segue

 

Spoleto - 15/07/2017

FESTIVALSPOLETO60: GRAN FINALE CON RICCARDO MUTI

.. segue

     
  le ultime notizie di arte e cultura in umbria anche in RSS  
     
 
 
 
       

pubblicità

artroom
comunicazione
informale
 
 
     
 
     
Portale di informazione in Umbria, arte cultura e musei

www.labarbabietola.it 1999-2019 tutti i diritti riservati